Diksha - Libreria Cristina Pietrobelli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Diksha

Amma e Bhagavan
Amma e Bhagavan
Il Diksha
E’ Grazia Divina resa tangibile e disponibile, a servizio del nostro processo di trasformazione verso l’Unità.  L'Energia Divina viene trasferita direttamente a chi la richiede, dando origine a un processo di  evoluzione che porta al <risveglio>. Il Diksha attiva potenzialità ancora inesplorate del cervello umano e guarisce stati emotivi profondi, portando a un graduale dissolvimento dell'ego e all'unione con Dio.
Il fenomeno del Deeksha (Diksha) ha origine alla fine degli anni ottanta nel sud dell’India, quando Amma e Bhagavan, due insegnanti riconosciuti nella qualità di Avatar, fondarono la loro scuola chiamata Jeevashram, oggi <Oneness University>. Nel luglio 1989,  alcuni giovani studenti sperimentarono elevati stati di coscienza, grazie ad una energia che essi vedevano scendere su di  loro nella forma di una sfera dorata.
Oneness Deeksha è in grado di favorire in coloro che lo ricevono il progressivo stato di risveglio della coscienza dall’illusoria percezione di separazione dal Divino. Questi giovani sono oggi esseri risvegliati, la cui vita è dedicata al trasferimento di questa potente energia. Dal 2003 la <Oneness University> ha aperto il programma di preparazione dei Deeksha Givers ai Paesi di tutto il mondo.
Oggi non è più necessario recarsi in India per diventare Diksha Givers, in quanto  Sri Bhagavan nel 2009 ha comunicato che, per formare i Diksha Givers, era stato approntato  un seminario  della durata di 2 giorni, condotto, nei rispettivi Paesi, da <Trainers> formatisi in India.



Torna ai contenuti | Torna al menu